Cronaca

Roma, lite tra coinquilini finisce a coltellate: ferito un 38enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Porta moglie morta in ospedale provincia di Roma

Un altro episodio di violenza a Roma, questa volta in zona Torrenova: 38enne ferito da una coltellata al culmine di una lite fra coinquilini.

Torrenova, lite fra coinquilini rischia di finire in tragedia: accoltellato un 38enne

Stando ad una prima ricostruzione riportata dall’Ansa, nella serata di ieri, 3 gennaio 2024, in zona Torrenova, una lite fra coinquilini è degenerata e ha rischiato di finire in tragedia.

Durante il diverbio, uno dei due soggetti coinvolti ha aggredito l’altro, ferendolo superficialmente al petto e all’avambraccio. L’aggressore è poi fuggito.

Le urla della compagna del ferito hanno richiamato l’attenzione dei vicini, che hanno allertato il 112.

Intervenuti sul posto i carabinieri.

Il ferito, un uomo di 38 anni, è stato trasportato al Campus Biomedico: non è in pericolo di vita, ed è stato dimesso con 7 giorni di prognosi.

L’aggressore, un 44enne, è stato denunciato per lesioni aggravate.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.