Momenti di tensione nella serata di giovedì scorso a Frosinone, nel quartiere Cavoni: arrestato un uomo di 41 anni dagli agenti della Polizia di Stato. Il 41enne si è reso responsabile di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata. Ecco tutta la vicenda.
Frosinone, litigano per motivi di viabilità: intervengono gli agenti della Polizia di Stato e arrestato un uomo di 41 anni
Nel corso della serata di giovedì, 11 gennaio 2024, alcuni passanti hanno richiesto l’intervento della Polizia di Stato a causa di una lite scoppiata tra un uomo e una donna per motivi legati alla viabilità.
L’uomo, residente a Frosinone, si è scagliato violentemente contro i poliziotti, tanto che gli agenti hanno dovuto procedere al suo arresto.
Leggi anche – Rubano due auto ma intervengono i Carabinieri: l’inseguimento in provincia di Frosinone
Nella mattinata successiva c’è stata l’udienza di convalida dell’arresto: il magistrato ha disposto la misura dell’obbligo di firma in Questura per il 41enne.
Fonte: Polizia di Stato – Questura di Frosinone
Foto di repertorio
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.
Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo