Cronaca

Aiutatemi a ritrovare le ceneri di mio figlio. L’appello di una mamma

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ceneri figlio appello mamma

È un appello accorato quello di Concetta, madre siciliana che si è affidata al programma Rai “Chi l’ha visto” per ritrovare un’urna andata persa nel trasporto tra la Svizzera e la sua Licata, in provincia di Agrigento.

La donna si è affidata al programma Rai “Chi l’ha visto” per ritrovare un’urna andata persa nel trasporto tra la Svizzera e la sua Licata, in provincia di Agrigento

Il 27 ottobre il figlio Antony è deceduto Nel canton San Gallo. Pochi giorni dopo, il 6 novembre, l’urna contenente le sue ceneri (numero di spedizione CE727358303) è stata spedita tramite posta da San Gallo, in Svizzera, ma non è mai arrivata a destinazione. In data 10 di novembre ha transitato da Urdorf. Questo è stato l’ultimo passaggio registrato prima che se ne perdessero le tracce.A distanza di oltre tre mesi, la donna – che non ha perso le speranza – chiede un aiuto per poter offrire degna sepoltura a suo figlio.

«Vorrei riportare Antony a casa. Se avete visto un pacco sospetto segnalatelo» chiede. Nella sua voce la disperazione di una madre che Giovanni D’Agata, presidente dello Sportello dei Diritti” rilancia: «Aiutatemi a ritrovare le ceneri di mio figlio, è come perderlo ancora una volta».