Cronaca

Manziana, aggredito da rottweiler: morto per violenta emorragia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
manziana aggredito da rottweiler morto per emorragia

La morte di Paolo Pasqualini, il 39enne morto a Manziana dopo essere stato aggredito da tre rottweiler, è stata causata da una violenta emorragia.

Manziana, aggredito da rottweiler: morto per violenta emorragia. I primi risultati dell’esame autoptico

Decesso legato ad una forte emorragia: è quanto emerge dai primi risultati dell’autopsia svolta sul corpo del 39enne morto a Manziana domenica scorsa.

L’esame autoptico è stato effettuato nel dipartimento di medicina legale dell’Università La Sapienza di Roma su ordine della Procura di Civitavecchia. Sul corpo della vittima sono state riscontrate numerose ferite sugli arti: se ne deduce che il 39enne avrebbe provato a difendersi dalla aggressione.

Risultano iscritti nel registro degli indagati, per omicidio colposo, i due proprietari dei cani.

Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: Ansa

Foto di Paolo Pasqualini da Facebook


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.