Sul Ramo di allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma)/D19 Diramazione Roma sud, per consentire lavori di manutenzione viadotti, nelle due notti di martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, con orario 21:00-6:00, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla carreggiata interna del G.R.A., con provenienza Casilina, immette sulla D19 Diramazione Roma sud.
Leggi anche – Concorso per lavorare nella Guardia di Finanza: figure ricercate, requisiti, info e bando. Leggi qui per candidarti
In alternativa si consiglia di proseguire sulla carreggiata interna del G.R.A., fino all’uscita 21-22 Anagnina-Tuscolana, per poi rientrare sul G.R.A. in carreggiata esterna in direzione Firenze-L’Aquila, con ingresso sulla Diramazione Roma sud percorrendo lo svincolo 19 E45-A1/Napoli.
Aggiornamento del 20 febbraio: il nuovo programma
Sul Ramo di allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma)/D19 Diramazione Roma sud, è stata annullata la chiusura della rampa di svincolo che dalla carreggiata interna del G.R.A., con provenienza Casilina, immette sulla D19 Diramazione Roma sud, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, martedì 20, alle 6:00 di mercoledì 21 febbraio.
Rimane confermata, come da programma, la chiusura del suddetto tratto, dalle 21:00 di mercoledì 21 alle 6:00 di giovedì 22 febbraio, per consentire lavori di manutenzione viadotti.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla carreggiata interna del G.R.A fino all’uscita 21-22 Anagnina-Tuscolana, per poi rientrare sul G.R.A. in carreggiata esterna, in direzione Firenze-L’Aquila, con ingresso sulla Diramazione Roma sud percorrendo lo svincolo 19 E45-A1/Napoli.
Foto di repertorio