Cronaca

Roma, minorenne accoltellato in un fast food

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Codice rosso e maltrattamenti in famiglia: i provvedimenti in Ciociaria

Paura nella serata di ieri, 1° marzo 2024, a Roma: un minorenne è stato accoltellato al collo in un fast food di via Tiburtina.

Roma, minorenne accoltellato in un fast food. Fermato il presunto aggressore, si tratta di un altro giovanissimo

Stando alle prime informazioni disponibili, molto probabilmente a casa di una rissa, un minorenne è stato accoltellato al collo nei pressi di un fast food in via Tiburtina. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha bloccato il presunto aggressore. Si tratta di un altro minorenne.

Gli agenti hanno recuperato il coltello nei pressi del locale. La vittima dell’aggressione è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.