Politica

Colleferro, il PD fa retromarcia: non ci sarà De Luca all’incontro pubblico per le ragioni dei SI del 24 novembre

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Primarie PD, oltre 23mila votanti alle ore 13

Il PD di Colleferro fa dietrofront e, dopo le recenti polemiche scaturite dall’invito di Vincenzo De Luca nell’incontro pubblico del 24 novembre per discutere le ragioni dei SI al Referendum, decide di annullare l’intervento del presidente della Regione Campania.

Questo il comunicato al riguardo: “A due settimane dalla votazione sul Referendum, il Partito Democratico di Colleferro propone un nuovo incontro pubblico per entrare nel merito della riforma e discutere con i cittadini le ragioni del SI. Lo faremo giovedì 24 novembre dalle ore 17:30 presso la sala Ludus in Via Leonardo da Vinci, insieme al Sen. Bruno Astorre e all’on. Renzo Carella.

Contrariamente a quanto anticipato giorni fa non sarà presente Vincenzo De Luca il Presidente della Regione Campania, abbiamo ritenuto opportuno concentrare l’attenzione sul tema della riforma, troppo importante per essere distolto da altro.

La parte finale di questa campagna elettorale sta assumendo toni che non rientrano nel nostro modo di fare politica, il confronto è importante e sacrosanto, lo scontro o altro ancora no. I temi in discussione sono fondamentali per il futuro del nostro Paese e molto complessi, vogliamo parlarne in un clima disteso e non caratterizzato da strumentalizzazioni. Il 4 dicembre è vicino, in quel giorno decideremo che strada prendere come Italia”.

coordinatore del circolo PD di Colleferro

Marco Palombi