Cronaca

Boville Ernica, arrestato 55enne: ecco perché

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Boville Ernica, arrestato 55enne: ecco perché

Arrestato 55enne a Boville Ernica: deve espiare un cumulo pena di un anno di detenzione domiciliare per reati inerenti gli stupefacenti.

Boville Ernica, arrestato 55enne: ecco perché, intervengono i Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica (FR) hanno arrestato un 55enne del luogo, noto alle FF.PP., in esecuzione ad un ordine di carcerazione  emesso dalla Corte di Appello di Roma.

I militari, rintraccio l’uomo, hanno provveduto alla notifica dell’ordine di carcerazione dovendo l’arrestato espiare in regime di detenzione domiciliare, un cumolo pena di un anno, un mese e tre giorni di reclusione, essendo stato condannato in via definitiva per reati inerenti gli stupefacenti, delitti commessi in Frosinone negli anni 2012 e 2013.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione  dove  espierà la pena detentiva a suo carico, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.