Attualità Cronaca Viabilità

Incidente tra il bivio A1/A24 e Valmontone: ripercussioni sul traffico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per due notti la stazione di Monteporzio Catone

Incidente tra il bivio A1/A24 e Valmontone nella notte di oggi, 15 maggio 2024: si segnala una coda di 6km.

Incidente tra il bivio A1/A24 e Valmontone: ripercussioni sul traffico, la situazione in diretta

“Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione di Napoli, segnaliamo una coda di 6 km, per ripristino danni in seguito ad un incidente avvenuto nella notte all’altezza del km 581.

Il traffico defluisce su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Registriamo 7 km di coda anche in direzione di Firenze, tra Colleferro ed il bivio con la Diramazione di Roma sud, dove il traffico defluisce su due corsie.

A chi proviene da Firenze ed è diretto verso Napoli, consigliamo di immettersi sulla A24 Roma-Teramo in direzione di Roma, utilizzare il Grande Raccordo Anulare, poi la Diramazione di Roma sud, uscire a San Cesareo e rientrare sulla A1 a Valmontone dopo aver percorso la SS6 via Casilina.

A chi viaggia verso Firenze consigliamo di uscire a Colleferro, percorrere la SS6 via Casilina e rientrare in autostrada a San Cesareo sulla Diramazione di Roma sud. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia”, è quanto si apprende dal portale di Autostrade per l’Italia.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla dinamica del sinistro o sulla presenza di eventuali feriti. Pertanto potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio