Cronaca

Roma. Con maschera da clown e armati di coltello rapinano un tassista nella notte

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Codacons Taxi introvabili Roma esposto comunicato stampa

Paura su un taxi questa notte a Roma: armati di coltello hanno rapinato un tassista ma sono stati arrestati poco dopo. Ecco tutta la vicenda.

Roma. Con maschera da clown e armati di coltello rapinano un tassista nella notte: arrestati poco dopo

Stando a quanto riportato dall’Ansa, il fatto è accaduto nella notte di oggi, 21 maggio 2024: il tassista era giunto in zona Tiburtina in seguito alla chiamata di una “cliente” quando da un’auto in sosta è sceso un uomo con indosso una maschera da clown.

Insieme alla donna, il malvivente è salito a bordo e, con un coltello da cucina, i due si sono fatti consegnare il portafogli con dentro 50 euro e poi sono scappati. Poco dopo, però, l’uomo e la donna sono stati arrestati dalla Polizia.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.