Non ce l’ha fatta l’anziana colpita da un colpo d’arma da fuoco nel pomeriggio di ieri, 23 maggio 2024, nella periferia di Roma.
Roma, morta la donna di 81 anni colpita da un proiettile. Indagini in corso: ecco gli ultimi sviluppi sulla vicenda
Stando a quanto riportato dall’Ansa, la Polizia, che ora indaga sul caso, avrebbe rinvenuto a terra cinque bossoli, molto probabilmente esplosi da una stessa pistola. La donna è stata colpita mentre era in auto con un’amica: l’ipotesi più accreditata è che la vittima sia stata colpita per errore.
Ora è caccia a chi era a bordo di un’auto rossa, dalla quale sarebbero partiti i colpi. Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Aggiornamento delle 19:30
Operatori della Polizia di Stato – della Squadra Mobile di Roma, coordinati dalla locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, stanno procedendo al Fermo di indiziato di delitto a carico di un ventottenne italiano gravemente indiziato di aver esploso ieri, in via della Riserva Nuova, alcuni colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha gravemente ferito una donna di 81 anni, deceduta oggi.
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.
Foto di repertorio