Arriva con un video l’appello del candidato sindaco Corsetti. Si tratta di un invito a partecipare a un possibile incontro tra i candidati alle amministrative di Artena.
Corsetti (Artena per il futuro): “Facciamo un incontro tra i candidati”. La proposta del candidato sindaco
“Qualche giorno fa sono stato contattato dalla pastorale sociale. Mi hanno espresso la volontà di organizzare un confronto pubblico tra i quattro candidati a sindaco di Artena. Ho accettato questo invito. Un’occasione di democrazia e di possibilità per le cittadine e i cittadini di Artena di capire programmi, differenze e orizzonti politici di chi si candida per entrare in consiglio comunale“, spiega Corsetti nel video. Come sottolinea sempre Corsetti, ci sarebbero però stati dei passi indietro: nello specifico, due candidate hanno rifiutato l’invito della pastorale, sembrerebbe per altri impegni di campagna elettorale.
A sfidare il candidato di Artena per il futuro ci sono Tamara Latini, vicina a Fratelli d’Italia, la civica guidata da Ilenia Vicidomini e la lista Artena cambia insieme con Silvia Carocci, compagine di centro sinistra.
Chi ha rifiutato il confronto a quattro? Questo non viene specificato. Artena avrà questo momento di democrazia e di dibattito pubblico? Per il momento la città si congeda con questa domanda.
Potrebbero seguire aggiornamenti sul possibile incontro.
Foto di repertorio di Artena
CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITÀ ELETTORALE DI CASILINA NEWS