Cronaca

Anagni, travolto da un’auto: in stato d’arresto l’ex della compagna

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente sul lavoro a pomezia oggi

Paura nel pomeriggio di ieri, 27 maggio 2024, ad Anagni: un uomo di 41 anni è stato travolto da un’auto in zona San Giorgetto. Necessario l’ausilio dell’eliambulanza.

Anagni, travolto da un’auto: in stato d’arresto l’ex della compagna. La vicenda

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, l’ipotesi più accreditata al momento è che l’incidente sia stato intenzionale: il conducente dell’auto, un 51enne di Fiuggi, avrebbe investito di proposito il nuovo compagno dell’ex.

La vittima è stata trasportata con l’ausilio di un’eliambulanza a Roma: attualmente, sembrerebbe non essere in pericolo di vita e avrebbe riportato due fratture e un trauma carico.

Al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri: è al vaglio la posizione dell’automobilista, posto in stato di arresto. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.