Cronaca

Choc nel Frusinate: lite familiare finisce nel sangue. Un morto e un ferito

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
cassino precipita da altezza morto oggi

Choc nel Frusinate, a Castelmassimo di Veroli, alle prime ore di oggi, 9 giugno 2024: lite in famiglia finisce nel sangue. Un morto e un ferito.

Choc nel Frusinate: lite familiare finisce nel sangue. Un morto e un ferito. Ecco cosa è successo all’alba di oggi

Stando a quanto riportato dall’Ansa, un uomo ha ucciso il nonno di 75 anni e ferito gravemente il padre 54enne al culmine di una lite familiari riguardante alcuni terreni di proprietà.

L’ uomo ha poi provato a fuggire nelle campagne ma è stato catturato e arrestato dai carabinieri.

Dai primi controlli si tratterebbe di una guardia giurata, l’arma utilizzata per il delitto non sarebbe quella di servizio. Il padre è stato portato all’ospedale Spaziani di Frosinone, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: la prognosi è riservata.

Foto di repertorio

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.