Attualità Viabilità

Mezzo pesante si ribalta sulla A1: tratto chiuso tra Roma Nord e A24

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente in direzione ferentino oggi

Poco dopo le ore 04:00 di oggi, 28 giugno 2024, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e il bivio con la D18 Diramazione Roma Nord in direzione Firenze, a causa di un incidente autonomo avvenuto all’altezza del km 533, che ha visto coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato bloccando la carreggiata.

Mezzo pesante si ribalta sulla A1: tratto chiuso tra Roma Nord e A24

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico in coda transita su una sola corsia, per far defluire il traffico presente e si registra 1 km di coda in diminuzione in direzione Firenze.

Per gli utenti in viaggio verso Firenze, in corrispondenza dell’uscita obbligatoria sulla A24, si consiglia di proseguire in direzione Roma, percorrere il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione Firenze, proseguire sulla D18 direzione Firenze e rientrare in A1. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio