Brutto incidente in un deposito Atac nella mattinata di oggi, 3 luglio 2024, a Roma, in via di Tor Vergata: grave un impiegato.
Roma, incidente in un deposito Atac: grave un impiegato, trasportato all’ospedale in codice rosso e in pericolo di vita
Stando alle prime informazioni del caso, un impiegato è caduto in un ponte a fossa per manutenzione mezzi nel deposito Atac di via di Tor Vergata.
L’uomo avrebbe sbattuto la testa e perso conoscenza: è stato trasportato quindi in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, dove è stato ricoverato. Sembrerebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono giunte anche le Forze dell’Ordine, per i rilievi di rito.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
Aggiornamento delle ore 15:20
L’impiegato è deceduto. Messaggio di cordoglio dal Sindaco di Roma:
“Ho appreso con dolore della morte del dipendente Atac in seguito ad un incidente nel deposito di Tor Vergata. Faccio le condoglianze più sincere alla sua famiglia a nome di tutta la città. È un episodio che ci lascia sgomenti sulle cui dinamiche mi auguro venga fatta luce al più presto”.
Così, in una nota, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
“ATAC esprime il proprio dispiacere e la propria vicinanza alla famiglia per il grave incidente occorso a un proprio impiegato avvenuta nel deposito di Tor Vergata.
L’azienda si è messa pienamente a disposizione degli organi investigativi per contribuire ad accertare la dinamica e le cause del gravissimo evento”: il messaggio di cordoglio inviato da Atac.
Foto di repertorio