Attualità

Trenitalia, modifiche alla circolazione tra Monterotondo e Orte

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
trenitalia sciopero nazionale 12 e 13 ottobre

Dal 6 al 9 luglio 2024, per lavori di manutenzione programmati da RFI, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Monterotondo e Orte.

Info e dettagli

I treni coinvolti saranno i seguenti:

  • I treni del Regionale di Trenitalia della linea Orte – Roma – Fiumicino Aeroporto e delle linee Monterotondo – Cesano e Fara Sabina – Cesano subiscono limitazioni e cancellazioni. Previsto servizio bus tra le stazioni di Monterotondo e Fara Sabina, Monterotondo e Poggio Mirteto, Monterotondo e Orte, Poggio Mirteto e Roma Tiburtina.
  • Alcuni treni del Regionale di Trenitalia delle linee Roma – Firenze e Roma – Chiusi sono limitati/originari da Orte. Previsto servizio bus tra le stazioni di Roma e Orte.
  • Il treno REG 4536 della linea Roma – Terni non effettua fermata nella stazione di Fara Sabina.

I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.

Foto di repertorio