Cronaca

Choc a Roma, uomo trovato morto a Castel Porziano: indagini in corso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.

Choc a Roma nella mattinata di ieri, sabato 6 luglio 2024: un uomo è stato ritrovato morto a Castel Porziano. Indagini in corso.

Choc a Roma, uomo trovato morto a Castel Porziano: indagini in corso. Il corpo non presenterebbe tracce di violenza

Stando a quanto riportato dall’Ansa, il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nella mattinata di ieri a Castel Porziano.

L’allarme è scattato poco prima della 12:00 e i Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di un uomo che aveva avvistato il cadavere all’interno di una macchia di vegetazione a bordo strada.

Il corpo dell’uomo si presentava in avanzato stato di decomposizione e non sarebbero stati riscontrati evidenti segni di violenza. Disposta l’autopsia: indagini in corso.

Foto di repertorio