Eventi

Veroli, il programma di Natale 2016 dell’associazione Amici di Castelmassimo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Veroli, Gioventù Nazionale chiede il ripristino della tratta Cotral Veroli - Roma Anagnina

L’associazione culturale “Amici di Castelmassimo” propone come ogni anno un ricco programma natalizio, vediamolo in dettaglio.  

Sabato 10 dicembre 2016 l’associazione ha organizzato un gradevole momento di aggregazione: la gita a Salerno per ammirare le celeberrime luminare. La partenza è prevista alle ore 14:15 presso il piazzale di Reali Tour, alle ore 14:30 presso la Chiesa di san Pietro Apostolo a Castelmassimo e alle ore 14:45 presso il campo sportivo di Frosinone. L’arrivo a Salerno sarà alle ore 17:30, il rientro a casa sarà alle ore 3:00 circa.

Domenica 11 dicembre si terrà l’accensione delle luminarie nella zona della chiesa di San Pietro Apostolo realizzate a cura dell’associazione.  Il giorno di Santo Stefano presso il salone parrocchiale di Castelmassimo ci sarà la Tombolata con ricchi premi, una parte del ricavato sarà donato alla Casa di Accoglienza Giovanni XXIII, fondata dal mai dimenticato Don Andrea Coccia. Al termine sarà offerto a tutti presenti panettone e spumante.  

Venerdì 6 gennaio 2017 alle ore 10:00 preso il Parco della Pace “Arriva la Befana!”: trucca bimbi, palloncini, calze con dolci per tutti i bambini presenti. In caso di pioggia l’arrivo della Befana verrà spostato nella sala parrocchiale. L’associazione “Amici di Castelmassimo” invita tutta la popolazione a partecipare ai vari eventi previsti nel programma natalizio 2016 e con l’occasione augura a tutti buone feste! Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 3403180386.

amici-di-castelmassimo