Cronaca

Ausonia, cumulo di pena per reati di truffa: nei guai un 46enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ausonia reati truffa

I Carabinieri della Stazione di Ausonia (FR) hanno arrestato un 46enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un decreto di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare  emesso dal Tribunale  di Sorveglianza di Potenza.

Ecco tutti i dettagli

I militari, rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento restrittivo dovendo l’arrestato scontare una pena di mesi 4 di reclusione per cumulo pena  essendo stato condannato in via definitiva  per i  reati di truffa, commessi nell’anno 2016.

L’Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato  condotto presso la propria abitazione ove espierà la pena agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.