Si era scontrata sulla Via Aurelia, al Km 20, direzione fuori Roma, con un motoveicolo Honda Sh 300, ferendo sia il conducente sia la passeggera del mezzo a due ruote, per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso, la persona alla guida di un’auto BMW serie 3, che dopo diversi diversi giorni di attività investigativa è stata rintracciata dalla Polizia Locale di Roma Capitale.
Provoca incidente e scappa sull’Aurelia: denunciato 23enne. Le indagini della Polizia Locale di Roma Capitale
Sono stati gli agenti del GPIT( Gruppo Pronto Intervento Traffico), al termine di una serie di accertamenti, a risalire al veicolo e al suo conducente, che si era reso irreperibile: il 23enne italiano, residente fuori Roma ed individuato grazie anche alla collaborazione della Polizia Locale di Rignano Flaminio, è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.
Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo