Cronaca

Choc a Roma, chiede di sedersi sulla metro: accoltellato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, Pantano. Decuplicate le persone che usano la Metro C, ma i treni sono sempre gli stessi: la denuncia di Nanni

Choc sulla metro a Roma: un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato dopo aver chiesto a due giovani di fargli spazio per sedersi.

Choc a Roma, chiede di sedersi sulla metro: accoltellato. Fermati i due presunti aggressori

Stando ad una prima ricostruzione riportata dall’Ansa, un giovane di 28 anni è stato colpito con un’arma da taglio sulla linea C della metro capitolina dopo aver chiesto a due ragazzi di fargli spazio per sedersi. I due aggressori sarebbero stati già fermati dai Carabinieri.

Leggi anche – Roma. Spruzza spray urticante in un noto fast food del Centro Storico: bloccato

La vittima è stata soccorsa dai vigilantes e trasportata in codice rosso a Tor Vergata. L’esatta dinamica della vicenda è ora al vaglio degli inquirenti.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.