Attualità Cronaca

Tragico incidente a Fondi: morta una giovane mamma di 24 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 incidente flixbus ferito autista di cassino

Tragedia senza fine in provincia di Latina questa notte a causa di un incidente stradale avvenuto a Fondi: morta una giovane donna di 24 anni.

Tragico incidente a Fondi: morta una giovane mamma di 24 anni, grave il figlioletto. Ecco cosa è successo nella notte

Stando a quanto riportato dall’Ansa, una giovane mamma di 24 anni è deceduta in seguito ad un brutto incidente stradale avvenuto a Fondi, in provincia di Latina, questa notte.

Grave il figlioletto di pochi mesi, elitrasportato a Roma; feriti anche la cognata e il compagno, che era alla guida dell’auto.

Il guidatore 22enne è risultato positivo all’alcol e alle droghe ed è stato messo ai domiciliari dopo essere stato dimesso dall’ospedale.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.