Cronaca

Roma, difende il nipote durante una lite: 25enne muore accoltellato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Codice rosso e maltrattamenti in famiglia: i provvedimenti in Ciociaria

Roma – Tragedia in zona Alessandrino: morto accoltellato un ragazzo di 25 anni.

Il giovane era intervenuto durante una lite in difesa del nipote 15enne.

Roma, difende il nipote durante una lite: 25enne muore accoltellato

Ecco una prima ricostruzione di quanto avvenuto

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, un 25enne è deceduto in ospedale dopo essere stato accoltellato. Il fatto è avvenuto in zona Alessandrino, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre.

Il giovane era intervenuto durante una lite fra due 15enni, uno dei quali era il nipote. La vittima sarebbe stata accoltellata dal padre dell’altro minore coinvolto.

I due adulti sono intervenuti in difesa dei ragazzi e la lite è sfociata in tragedia. La Polizia ha arrestato l’aggressore: indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.