Cronaca

Ferentino, truffa e riciclaggio: arrestata una donna di 49 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nella mattina di ieri, 21 ottobre, i Carabinieri di Ferentino, su disposizione dei Giudici del Tribunale di Roma, hanno arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari una donna 49enne, già nota alle cronache giudiziarie.

L’intervento dei Carabinieri

La donna rintracciata presso la sua abitazione è stata arrestata e condotta in caserma dove i Militari le hanno notificato un ordine di espiazione pena detentiva di mesi 9 e giorni 27 di reclusione perché responsabile dei reati di truffa, ricettazione e riciclaggio, commessi nella Capitale in epoca risalente al 2005.

Al termine delle formalità di ritto la donna è stata tradotta presso la sua abitazione per l’espiazione della pena detentiva inflittale dai Giudici di Roma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.