Salviamo Lila: a Colle degli Abeti l’intero quartiere si mobilita per salvare un cane gravemente malato.
Colle degli Abeti, il quartiere vuole salvare Lila: ecco come aiutarla
Stando a quanto riferito a questa Redazione, si tratta di un cane che prima accompagnava un gregge di pecore; poi ad un certo punto deve essersi ammalata ed ha trovato rifugio all’interno dei vecchi casali fatiscenti posti fra Via delle Cerquete e Via Traglia.
Una volontaria, insieme ad altri, ha cominciato ad accudirla e ad attirare l’attenzione su di lei mediante dei post sul gruppo del Comitato del quartiere. Col passare dei giorni si è sparsa la voce ed è cresciuta la volontà di aiutare la cagnolina, che l’altro ieri sera è stato portato in clinica dove attualmente è ricoverata.
“Per fare fronte alle spese come comitato ci siamo offerti di coordinare e ricevere le donazioni che ovviamente verranno interamente devolute per le cure dell’animale. Già dai primi post si è scatenata una inaspettata gara di solidarietà che ci sta facendo ben sperare e che garantirà a LILA di tornare ad una vita normale. Una volta guarita tenteremo attraverso i volontari e le associazioni specifiche di trovargli anche una famiglia“, concludono dal Comitato.
Di seguito, riportiamo la causale e l’IBAN per aiutare Lila:
- Causale: donazione per le cure di LILA
- Iban IT07A36772223000EM000208395
- Nome e cognome: Fabio Piccinelli