Cronaca

Processo Mollicone, Procura Generale ricorrerà in Cassazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Omicidio Mollicone attesa sentenza d'appello 12 luglio

La Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma impugnerà in Cassazione le assoluzioni dei Mottola e dei carabinieri Quatrale e Suprano.

Processo Mollicone, Procura Generale ricorrerà in Cassazione

Stando a quanto riportato dall’Ansa, la Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma impugnerà in Cassazione le assoluzioni dell’ex comandante dei carabinieri di Arce Franco Mottola, della moglie Annamaria, del figlio Marco e dei Carabinieri Vincenzo Quatrale e Francesco Suprano.

La decisione è stata presa in seguito all’assoluzione pronunciata il 12 luglio scorso: nella mattinata di oggi, 4 novembre 2024, il procuratore Generale Giuseppe Amato, nel corso di una visita agli uffici della Procura della Repubblica di Cassino, ha annunciato il ricorso.

Seguiranno aggiornamenti sul processo.

In foto Serena e Guglielmo Mollicone


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.