Attualità

Inaugurazione del Punto Nascita presso l’Ospedale Paolo Colombo di Velletri (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma tumore bimbo operato alla nascita

Velletri – Inaugurazione del Punto Nascita presso l’Ospedale Paolo Colombo sabato 23 novembre 2024: riportiamo di seguito il comunicato stampa inviato a questa Redazione dalla Asl Roma 6.

Inaugurazione del Punto Nascita presso l’Ospedale Paolo Colombo di Velletri: il comunicato stampa della ASL Roma 6

Siamo lieti di annunciare che il prossimo sabato 23 Novembre alle ore 11 si terrà l’inaugurazione del Punto Nascita presso l’Ospedale Paolo Colombo di Velletri.

L’occasione vedrà la presenza del Presidente della Regione Lazio Dott. Francesco Rocca. Non mancherà la partecipazione dell’Assessore regionale al Bilancio Giancarlo Righini e di altri rappresentati politici, civili e religiosi.

Questo servizio viene finalmente restituito a un territorio con una lunga e prosperosa tradizione come eccellenza sanitaria nell’ambito dell’ostetricia e pediatria. Il rinnovato obiettivo, raggiunto grazie al sostegno fondamentale della Regione Lazio, è di fornire assistenza alle future mamme e garantire un percorso nascita sicuro e qualificato, contribuendo a migliorare l’offerta sanitaria del territorio.

Si tratta di un traguardo importante per la comunità, che consentirà alle famiglie di avere un riferimento ospedaliero vicino e all’avanguardia per la nascita dei propri figli, senza doversi spostare a Roma.

L’inaugurazione sarà un’occasione per condividere i risultati raggiunti e mostrare il valore dell’investimento nella salute pubblica, alla presenza delle istituzioni locali e regionali, oltre al personale medico e sanitario.

Aggiornamento del 21 novembre 2024

Si riporta di seguito la nota stampa inviata dalla ASL Roma 6:

“Si informa che l’inaugurazione del Punto Nascita presso l’Ospedale di Velletri, originariamente prevista per Sabato 23 Novembre 2024, è stata annullata.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la comprensione. Seguiranno nuove comunicazioni”. 

Foto di repertorio