Attualità Cronaca

Tragico incidente a Guidonia, scontro tra minivan e scooter: morto un 33enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, pedone di 54 anni investito e ucciso sulla Togliatti

Guidonia Montecelio – Tragico incidente in provincia di Roma nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 novembre 2024: morto un giovane di 33 anni. Ecco una prima ricostruzione dei fatti.

Tragico incidente a Guidonia, scontro tra minivan e scooter: morto un 33enne, ecco una prima ricostruzione dei fatti

Stando ad una prima e parziale ricostruzione di quanto accaduto, in seguito allo scontro tra un minivan e uno scooter, ha perso la vita un giovane di soli 33 anni. Il tragico sinistro, le cui cause sono ancora da accertare, è avvenuto intorno alle 17:00 del pomeriggio di ieri, al confine tra i comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli.

Intervenuti sul posto, oltre al personale medico del 118, anche gli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio. Il 33enne era stato soccorso e portato in ospedale, dove è deceduto poco dopo.

L’autista del minivan è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. Disposta dalla Procura di Tivoli il sequestro dei mezzi; la salma è al momento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio