Cronaca

Piedimonte San Germano, dai domiciliari al carcere per spaccio: arrestato un 29enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Piedimonte San Germano dai domiciliari al carcere per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Piedimonte San Germano (FR) hanno arrestato un 29enne, noto alle forze di polizia e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’Ordine  di Carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli.

Piedimonte San Germano, dai domiciliari al carcere per spaccio: arrestato un 29enne. L’intervento dei Carabinieri

I militari operanti, presentatisi presso la sua abitazione ove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, gli hanno notificato il provvedimento in argomento con il quale, la predetta A.G., ha disposto la sua immediata carcerazione, dovendo lo stesso scontare la pena residua di anni 5 (cinque) e mesi 6 (sei) di reclusione a seguito di condanna definitiva per  reati in materia di “sostanze stupefacenti”, commessi in Capua (CE) dal 2019 al 2021.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino, ove sconterà la pena residua.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.