Cronaca

Santa Marinella, droga nascosta dietro la lavatrice: arrestato un 24enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Santa Marinella – Continua senza sosta l’offensiva dell’Arma contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale nord della Provincia di Roma.

Santa Marinella, droga nascosta dietro la lavatrice: arrestato un 24enne. I controlli dei Carabinieri

L’attività dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, e in particolare quelli della Stazione di Santa Marinella, ha portato all’arresto di un 24enne italiano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia su richiesta dei Carabinieri di Santa Marinella, l’indagato è stato trovato in possesso di 600 g di hashish e qualche dose di cocaina, occultati in un doppiofondo dietro la lavatrice.

L’arrestato è stato condotto in carcere.

L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per fronteggiare e reprimere lo specifico fenomeno.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.