Cronaca

Trevi nel Lazio, bancarotta fraudolenta: arrestato un 54enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

I Carabinieri della Stazione di Trevi nel Lazio (FR) hanno arrestato un 54enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

L’arresto

I militari della Stazione di Trevi nel Lazio (FR), rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento che dispone la detenzione domiciliare, essendo stato riconosciuto colpevole dei delitti di bancarotta fraudolente, commessi sul territorio nazionale sino all’anno 2015, e condannato alla pena di anni 2 di reclusione.

L’Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.