Questa sera a Colleferro, zona San Bruno, un’auto ha preso fuoco. Le fiamme si sono propagate per diverso tempo e sono state spente soltanto grazie all’arrivo dei vigili del fuoco. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri.
L’ipotesi dolo appare concreta perché nella giornata di ieri un’altra auto avrebbe preso fuoco nella stessa zona, nei pressi del supermercato SMA. Ciò è abbastanza per far ipotizzare che si tratti di un incendio doloso. Si attendono conferme, ma l’ipotesi risulta verosimile. Si pensa a una resa di conti o comunque a un modo per ripristinare un torto subìto. In attesa di eventuali aggiornamenti sull’episodio, riportiamo un video girato con lo smartphone durante l’incendio del’auto.
Dunque, ricordiamo che questa sera a Colleferro, zona San Bruno, un’auto ha preso fuoco. Le fiamme si sono propagate ma non hanno provocato alcun danno, se non alla vettura. L’episodio si somma all’incendio di una macchina avvenuto dietro la SMA nella giornata di ieri e alla clamorosa sparatoria avvenuta in centro giovedì sera. Di seguito, un breve estratto dell’incendio.