Politica

Labico, la delegazione “Noi con Salvini” partecipa con successo alla manifestazione per il No al Referendum

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La delegazione di Labico di Noi con Salvini/Alternativa per Labico, ha partecipato con successo alla manifestazione indetta per votare NO al referendum del 4 dicembre prossimo.

“Abbiamo parlato con vari esponenti politici per avere, se servirà, un appoggio programmatico per iniziare un vero e nuovo sviluppo a Labico“, questo il commento del presidente del gruppo Franco Aversa, mentre per Luca Cesari segretario politico “Dopo il no al refendum del 4 dicembre si partirà con l’Operazione Verità a Labico. Informeremo tutti i concittadini, come stiamo già facendo, sul malfatto politico sia della maggioranza che della minoranza in consiglio comunale. Così si capirà una volta per tutte che non sono e non saranno in grado di riformare e governare questa comunità”.

Aspettiamo il risultato con la vittoria del No e passate le Feste Natalizie inizieremo a promulgare tutto ciò che abbiamo in serbo per rendere Labico una città dell’area metropolitana degna di questo appellativo.

Luca Cesari – segretario politico per Labico “Noi con Salvini” / “Alternativa per Labico”