Cronaca

Gavignano, aggredisce la sorella e le ruba il cellulare: arrestato 60enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

I Carabinieri della Stazione di Gavignano, nei giorni scorsi, hanno arrestato in flagranza di reato, insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Colleferro, un 60enne del posto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

La vicenda

L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione giunta alla locale stazione da parte della vittima, la quale lamentava di essere stata aggredita fisicamente dal fratello, al termine di un diverbio, e successivamente derubata del telefono cellulare.

L’uomo si era poi dato alla fuga. L’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di rintracciare l’uomo e recuperare la refurtiva.

Leggi anche – Colleferro, asta pubblica per gli immobili a Gavignano: riaperti i termini per l’alienazione

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.