A1 – Alle ore 16:00 circa, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra il bivio con la Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli, si registrano 7 km di coda a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 585 e in corrispondenza del quale il traffico transita su due corsie.
La viabilità in tempo reale
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Agli utenti in transito diretti verso Napoli, si consiglia di uscire alla stazione di San Cesareo sulla Diramazione Roma Sud e rientrare in A1 a Valmontone, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Potrebbero seguire aggiornamenti.
Aggiornamento delle ore 18:00
Alle ore 17:30 circa, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione Napoli, si registrano 8 km di coda, in seguito a un incidente già risolto e a causa degli elevati volumi di traffico che caratterizzano l’avvio del fine settimana. Attualmente il traffico scorre su tutte le corsie disponibili
Foto di repertorio