Cronaca

Ferentino, botte e minacce alla madre: arrestato 43enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia e violenza domestica a Ferentino, nella zona periferica delle case popolari, nella tarda serata del 17 gennaio scorso.

Ferentino, botte e minacce alla madre: arrestato 43enne. Intervengono i Carabinieri

A chiamare i Carabinieri della locale Stazione è stata la madre, esasperata dalle continue violenze e minacce cui da tempo era sottoposta da parte del figlio, un 43enne, già noto alle cronache giudiziarie per i suoi trascorsi.

Giunti sul posto i Militari si sono trovati di fronte la donna che, visibilmente stravolta ed in lacrime, raccontava loro di essere da tempo sottoposta a continui maltrattamenti mediante minacce e violenze da parte del figlio che al culmine dell’ennesima lite, scaturita da futili motivi, dopo aver abusato di bevande alcoliche, l’aveva malmenata.

I Carabinieri hanno subito ricostruito sapientemente l’intera vicenda accertando che la donna subiva violenze e vessazioni già da tempo. La donna a seguito delle lesioni riportate è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari. Per il 43enne, arrestato in flagranza di reato, sono scattate le manette ed è stato condotto in carcere a Frosinone con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Occorre rilevare che l’indagato, è, allo stato, solamente indiziato di delitto e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente, e solo dopo la emissione di una sentenza passata ingiudicato, lo stesso sarà, eventualmente, riconosciuto colpevole, in maniera definitiva, del reato ascrittogli.

Il tutto in ossequio al principio costituzionale di presunzione di innocenza.


Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo