Attualità Viabilità

Roma Sud, chiusure notturne del tratto GRA-Torrenova: i dettagli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiuso per una notte il tratto tra Monteporzio e San Cesareo

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire ad Anas di portare avanti le attività previste nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata, sarà chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità.

I dettagli

DALLE 21:00 DI SABATO 25 ALLE 7:00 DI DOMENICA 26 GENNAIO

Sarà chiuso il tratto Torrenova-allacciamento G.R.A. in entrambe le direzioni, Roma e A1 Milano-Napoli, con contestuale chiusura delle aree di servizio “Tuscolana est” e “Tuscolana ovest”.

Si precisa che, dalle 18:00 di sabato 25 alle 7:00 di domenica 26 gennaio, sarà chiuso il parcheggio dedicato ai mezzi pesanti all’interno dell’area di servizio “Tuscolana ovest”, situata nel suddetto tratto in direzione della A1 Milano-Napoli.

NELLE DUE NOTTI DI DOMENICA 26 E LUNEDI’ 27 GENNAIO, CON ORARIO 21:00-5:00

Sarà chiuso il tratto allacciamento G.R.A.-Torrenova, verso la A1 Milano-Napoli, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Tuscolana ovest”.

Si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai mezzi pesanti all’interno della suddetta area di servizio, dalle 18:00 di domenica 26 e di lunedì 27 gennaio, fino alla riapertura dell’area di servizio.

NELLE DUE NOTTI DI MARTEDI’ 28 E MERCOLEDI’ 29 GENNAIO, CON ORARIO 21:00-5:00 

Sarà chiuso il tratto Torrenova-allacciamento G.R.A., verso Roma, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Tuscolana est”.

ITINERARI ALTERNATIVI CONSIGLIATI:

  • verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Torrenova, percorrere la viabilità ordinaria in direzione Roma/G.R.A.;

Leggi anche – Giubileo a Roma, controlli nel settore alberghiero: oltre 70mila euro di multe

  • verso la A1 Milano-Napoli, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud a Torrenova.

Foto di repertorio

Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo