I Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un 52enne, senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziato del reato di rapina.
Lo scorso pomeriggio, un cittadino si è presentato in caserma riferendo ai Carabinieri di aver notato un uomo che si aggirava con fare sospetto all’esterno del vicino supermercato, in via di Tor Vergata.
Tor Vergata, rapina supermercato con passamontagna e taglierino: arrestato grazie ad un cittadino, ecco tutta la vicenda
Immediato l’intervento dei Carabinieri che, giunti sul posto, hanno sorpreso l’indagato mentre fuggiva rapidamente per le vie limitrofe. Raggiunto e bloccato, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di un taglierino, un passamontagna e 410 euro, denaro che si era fatto consegnare, sotto minaccia, dal personale del supermercato.
Refurtiva recuperata e riconsegnata.
L’arresto è stato convalidato e l’Autorità Giudiziaria ha disposto per il 52enne l’obbligo di presentazione in caserma tutti i giorni.
Occorre precisare che, in considerazione dello stato del procedimento, l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.
Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo