Cronaca

Colfelice. Ricercato e da tempo irreperibile, viene tradito dalla sua passione per il calcio: arrestato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frosinone insegue ex in questura arrestato

La passione per il calcio ha tradito l’uomo di Colfelice che da qualche giorno era ricercato dagli agenti della Polizia di Stato di Frosinone.

La vicenda

L’uomo, colpito da Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, dovrà scontare una pena residua pari a 4 anni e giorni 24 per aver commesso reati contro il patrimonio, contro l’incolumità e la fede pubblica.

I poliziotti della Squadra Mobile di Frosinone infatti, nei giorni precedenti all’arresto, hanno più volte provato a rintracciare l’uomo presso la propria residenza senza però trovarlo mai in casa.

Sabato 25 gennaio scorso, all’esito di un’attività investigativa, l’uomo è stato rintracciato sugli spalti della tribuna dello stadio di Arce mentre assisteva all’incontro di calcio Colfelice – San Damiano. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.