Attualità Cronaca

Amaseno, ritrovata la donna scomparsa: sta bene

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

AmasenoRitrovata Luciana Fiocco, la donna di Villa Santo Stefano, di cui non si avevano più notizie: la notizia è stata diramata dalla Protezione Civile, impegnata nelle ricerche insieme alle Forze dell’Ordine.

Di seguito, il post del Gruppo Comunale Protezione Civile Roccagorga.

Amaseno, ritrovata la donna scomparsa: sta bene. I dettagli

“Su attivazione della Sala Operativa della Regione Lazio, questa mattina alle ore 6.45, una nostra squadra del Gruppo Comunale Protezione Civile Roccagorga composta da 4 unità con pickup e drone, si è recata presso il Comune di Amaseno per contribuire alle ricerche della donna scomparsa da ieri.

Sul posto, da questa mattina presto sono iniziate le operazioni di ricerca coordinate dai Vigili del Fuoco, presenti gli amici e colleghi della Protezione Civile Amaseno oltre ad altri colleghi di Protezione Civile, unità cinofile, soccorso alpino e forze dell’ordine.

La donna è stata ritrovata e sottoposta ai dovuti accertamenti sanitari, ma dalle prime verifiche non ci sono condizioni che destano preoccupazioni e sta bene.

Da chiarire gli aspetti di questa scomparsa, compito che spetterà alle autorità competenti”.

Foto dalla pagina Facebook del Gruppo Comunale Protezione Civile Roccagorga