Attualità Cronaca

Ciampino, auto a GPL prende fuoco: interviene la Polizia Locale con l’aiuto dei commercianti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ciampino – Paura nel pomeriggio di ieri, 19 febbraio 2025, in pieno centro cittadino: un’auto a Gpl ha preso fuoco. Immediato l’intervento della Polizia Locale che, grazie anche alle vicine attività commerciali, è riuscita a domare l’incendio.

L’episodio è stato raccontato tramite un post pubblicato su Facebook dalla sindaca, Emanuela Colella.

Ciampino, auto a GPL prende fuoco: interviene la Polizia Locale con l’aiuto dei commercianti

“Nel pomeriggio di ieri, nei pressi di piazza della Pace, un veicolo alimentato a gpl ha iniziato a prendere fuoco. Immediato l’intervento dei nostri agenti di Polizia locale che, utilizzando gli estintori in dotazione e altri forniti dalle attività commerciali vicine, sono riusciti a contenere le fiamme.

Una sinergia, quella della Polizia Locale guidata dal Comandante Roberto Antonelli e dei commercianti di Ciampino, che ha scongiurato il peggio, mettendo in sicurezza l’area e gli utenti presenti sul posto.

Questa è la Ciampino che piace a noi: una Ciampino solidale e coesa, dove lo spirito di gruppo ha prevalso, creando una virtuosa collaborazione tra tutti i presenti.

Al Comando di Polizia locale di Ciampino, al gruppo volontario di Protezione civile A. Aceti, ai commercianti e ai cittadini che hanno collaborato a domare l’incendio, ai Vigili del Fuoco di Marino, i miei più sentiti ringraziamenti”, è quanto pubblicato dalla Sindaca di Ciampino sulla propria pagina Facebook.

Foto dalla pagina Facebook della sindaca Emanuela Colella