Attualità Viabilità

A1, chiusa per quattro notti la stazione di Valmontone: ecco quando (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 chiusure notturne stazione ceprano

A1 – Chiusa per quattro notti la stazione di Valmontone: ecco quando, tutti i dettagli e le info utili da sapere comunicate da Autostrade per l’Italia.

A1, chiusa per quattro notti la stazione di Valmontone: info e dettagli

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle pensiline di stazione, nelle quattro notti di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Valmontone, in uscita per chi proviene da Roma e da Napoli.

Leggi anche – Controlli a Colleferro, Labico e Valmontone: segnalazioni e denunce

In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Colleferro, al km 592+900.

Aggiornamento del 27 febbraio

Sulla A1 Milano-Napoli sono terminati in anticipo rispetto al programma i lavori di manutenzione delle pensiline di stazione; di conseguenza, è stata annullata l’ultima chiusura in programma dell’uscita di Valmontone, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, giovedì 27, alle 6:00 di venerdì 28 febbraio.

Foto di repertorio