Attualità

Montelanico, riprendono i lavori finali per la chiesa di S. Pietro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Riprendono i lavori per la sistemazione finale della chiesa di S. Pietro Apostolo a Montelanico. A dare l’annuncio a tutti i fedeli è stato il primo cittadino del paese lepino, Sandro Onorati, con un post sui canali social firmato anche dal Parroco, Don Daniele Valenzi.

Montelanico. Riprendono i lavori finali per la chiesa di S. Pietro: il post firmato dal Sindaco e dal Parroco

Di seguito, il post social:

“È con soddisfazione ed orgoglio che comunichiamo la data dell’inizio lavori del lotto finale dell’intervento che ha visto il recupero della chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo in Montelanico. Siamo felici di annunciare che domani mercoledì 12 marzo inizieranno i lavori che porteranno alla riapertura definitiva della chiesa.

Leggi anche – Montelanico, partiti i lavori di riforestazione dei Monti Lepini

I lavori, da scadenza di contratto, dovranno essere ultimati entro 150 giorni. Un traguardo reso possibile grazie all’impegno e alla collaborazione tra il Comune di Montelanico e la Parrocchia. Presto la nostra comunità potrà finalmente riabbracciare questo luogo di fede e storia dopo 16 lunghi anni.

Il Parroco e il Sindaco”