Attualità Cronaca

Lutto ad Anagni, soffocato da un boccone di mozzarella: Simone muore a 40 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni. Lunedì l'ultimo saluto a Moreno, il giovane papà morto dopo un incidente sul lavoro

Lutto ad Anagni, in provincia di Frosinone: non ce l’ha fatta Simone Necci, il 40enne finito in coma dopo essere stato soffocato da un boccone mentre stava mangiando una mozzarella con del prosciutto.

Lutto ad Anagni, soffocato da un boccone di mozzarella: Simone muore a 40 anni dopo una settimana di coma

Una dinamica tragica e assurda: stando alle prime informazioni del caso, l’uomo era tornato a casa per pranzare in compagnia della propria famiglia, quando un boccone sarebbe finito nella trachea. L’uomo aveva perso coscienza; allertati i soccorsi, il 40enne era stato portato all’ospedale di Colleferro.

La situazione era già molto grave, tanto da far disporre un ulteriore trasferimento al San Camillo di Roma, dove il 40enne era arrivato ormai in coma. Purtroppo, dopo una settimana dal tragico incidente, il 40enne non ce l’ha fatta ed è venuto a mancare nella giornata di ieri, 20 marzo 2025.

La notizia ha profondamente scosso la comunità di Anagni, dove il giovane era molto conosciuto e ben voluto; al momento non sono stati resi noti giorno e orario delle esequie per l’ultimo saluto.

Anche la nostra Redazione si stringe al dolore della famiglia e di tutti i cari della vittima.

Foto di repertorio