Attualità Viabilità

A1, incidente tra Pontecorvo e Ceprano: coinvolto un pullman

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 chiusure notturne stazione ceprano

Poco prima delle ore 13, sulla autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Pontecorvo e Ceprano, in direzione Roma, è avvenuto un incidente autonomo di un pullman all’altezza del km 646,4, che ha impattato la segnaletica di un’area di cantiere, correttamente installata.

La situazione in diretta

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Attualmente il traffico transita su due corsie in entrambe le direzioni e si registrano 3km di coda in direzione Roma e 6km di coda per curiosi in direzione Napoli.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio