Attualità

Ostia, incontro per parlare di criminalità e infiltrazioni mafiose

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, estate 2020. Piano per le spiagge del litorale: una app per gestire gli ingressi. Ecco come funziona

INCONTRO PREFETTO DR DOMENICO VULPIANI PRESIDENTE COMMISSIONE STRAORDINARIA MUNICIPIO DI OSTIA

Il giorno 29 novembre, alle ore 16,00, la “Commissione Speciale sulle infiltrazioni mafiose e sulla criminalità organizzata nel territorio della Regione” ha incontrato il prefetto Domenico Vulpiani, presidente della commissione straordinaria insediata nel X municipio, dopo lo scioglimento disposto per condizionamento da parte della criminalità organizzata. Erano presenti il Presidente della Commissione, Cons. Favara, la Vice Presidente, Cons. Bonafoni, e i Cons. Bellini, Petrassi e Perilli.

Nel corso dell’incontro il Prefetto Vulpiani ha illustrato la situazione del Municipio con le diverse criticità e le sue peculiarità.

La commissione ha riconosciuto al prefetto Vulpiani e ai suoi collaboratori il grande impegno profuso per riportare la legalità e rimettere in funzione la macchina amministrativa di uno dei più importanti municipi della capitale.

Baldassare Favara Presidente della Commissione Speciale sulle infiltrazioni mafiose e sulla criminalità organizzata nel territorio della Regione