INCONTRO PREFETTO DR DOMENICO VULPIANI PRESIDENTE COMMISSIONE STRAORDINARIA MUNICIPIO DI OSTIA
Il giorno 29 novembre, alle ore 16,00, la “Commissione Speciale sulle infiltrazioni mafiose e sulla criminalità organizzata nel territorio della Regione” ha incontrato il prefetto Domenico Vulpiani, presidente della commissione straordinaria insediata nel X municipio, dopo lo scioglimento disposto per condizionamento da parte della criminalità organizzata. Erano presenti il Presidente della Commissione, Cons. Favara, la Vice Presidente, Cons. Bonafoni, e i Cons. Bellini, Petrassi e Perilli.
Nel corso dell’incontro il Prefetto Vulpiani ha illustrato la situazione del Municipio con le diverse criticità e le sue peculiarità.
La commissione ha riconosciuto al prefetto Vulpiani e ai suoi collaboratori il grande impegno profuso per riportare la legalità e rimettere in funzione la macchina amministrativa di uno dei più importanti municipi della capitale.
Baldassare Favara Presidente della Commissione Speciale sulle infiltrazioni mafiose e sulla criminalità organizzata nel territorio della Regione