Cronaca

Roma. Si scontra con due auto e scappa: rintracciato 23enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Roma – La vicenda è avvenuta nella mattinata di ieri, 30 marzo 2025, intorno alle 5.30, a Lungotevere Prati, dove tre auto sono entrate in collisione, trattasi di una Smart, una Fiat 500 e una Fiat Panda. Tre i feriti, due donne e un uomo, di età compresa tra i 19 e i 23 anni di età.

Roma. Si scontra con due auto e scappa: rintracciato 23enne. Ecco tutta la vicenda

Subito dopo lo scontro, il conducente della Smart si è dato alla fuga abbandonando l’auto per sparire nel nulla. Solo grazie alle indagini accurate condotte dagli agenti del GPIT  (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale si è riusciti a risalire al responsabile, individuato nel giro di un paio d’ore nel quartiere di Primavalle, dove si era nascosto in un’abitazione, diversa dalla sua residenza.

L’uomo, di 23 anni, con precedenti penali, è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.