Cronaca

Furto in appartamento a Colleferro: ladri inseguiti, fermato uno dei due malviventi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
furto appartamento colleferro ladri inseguiti

Colleferro – Furto in appartamento: fermato uno dei due soggetti durante un tentativo di fuga, si cerca il complice. Ecco cosa è successo.

Colleferro, ladri inseguiti dalla Polizia di Stato dopo il furto in un appartamento: la segnalazione da un cittadino

In seguito ad una segnalazione al 112 per un furto in atto, la Polizia di Stato è intervenuta sul posto. Il richiedente aveva udito dei rumori provenire da un appartamento, disabitato in quel momento.

All’arrivo della volante del Commissariato di Colleferro, due soggetti si sono dati alla fuga e, dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a raggiungerne uno. Successivamente identificato per un soggetto già noto per reati specifici, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G.

Potrebbero seguire aggiornamenti sulle indagini.

Foto di repertorio

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.