Attualità

Sora, tragedia a Pasqua: 49enne muore soffocato durante il pranzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni. Lunedì l'ultimo saluto a Moreno, il giovane papà morto dopo un incidente sul lavoro

Tragedia a Sora, in provincia di Frosinone, nella giornata di ieri, 20 aprile 2025: un uomo è morto durante il pranzo pasquale. Domani, martedì 22 aprile, l’ultimo saluto.

Sora, tragedia durante il pranzo di Pasqua: addio ad Angelo Vitale, domani l’ultimo saluto

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, Angelo Vitale, 49 anni, è deceduto nel giorno di Pasqua mentre era a pranzo con i suoi cari, per festeggiare la Pasqua. L’uomo sarebbe rimasto soffocato da una fetta di prosciutto: inutile ogni tentativo di soccorso.

I funerali di Angelo Vitale si svolgeranno nella mattinata di domani, martedì 22 aprile, alle ore 10:30, presso la chiesa parrocchiale di Valleradice a Sora.

Anche la nostra Redazione si stringe al dolore dei cari e di tutti i familiari dell’uomo.

Foto di repertorio